Primo Torneo di solidarietà “in campo con il cuore”
Domenica 11 dicembre 2022 dalle ore 9.00, presso il Centro Sportivo Nick Calcio (Loseto, Bari) si svolgerà la prima edizione del torneo di solidarietà “in campo con il cuore”
Organizzato da Soluzioni & Forniture, con la collaborazione di UniBA ASD, il torneo raccoglierà fondi a favore dell’Associazione Giuseppe Moscati OdV di Bari.
L’Associazione Giuseppe Moscati OdV Fondata nel 2009 dal dott. Leonardo Rinella ed ora presieduta da don Angelo Cassano ha finalità di solidarietà sociale e opera nel settore della beneficenza per erogare prestazioni in denaro o natura a favore di persone economicamente e socialmente svantaggiate.
Scenderanno in campo le squadre UniComuneBari, Nick Calcio, Cedip, Terzo Tempo e Centro Hara.
Tutti insieme per la solidarietà.

Classifica Generale

# Team Gio Vin Par Per Punti